Wine Experience
Dalla redazione
martedì 28 agosto 2018

Vini e tortellini: le degustazioni di AIS a Tortellini e Dintorni

Il programma delle nostre degustazioni guidate alla manifestazione di Valeggio sul Mincio

Redazione


Appuntamento a Valeggio sul Mincio per l'abbinamento vini e tortellini.

Dal 31 agosto al 2 settembre parteciperemo per la prima volta a Tortellini e Dintorni, appuntamento enogastronomico di Valeggio sul Mincio dove il pubblico avrà l’occasione di conoscere e gustare i vini e le specialità dell'antico borgo veneto.

I tre giorni di Tortellini e Dintorni saranno un vero e proprio viaggio tra le tradizioni e le bellezze naturali di Valeggio sul Mincio, tour enogastronomici guidati, interventi di cucina e presentazioni di prodotti tipici locali.

All'ingresso del Palazzo Municipale di Valeggio, i nostri Sommelier condurranno delle degustazioni guidate per presentare i vini del territorio, concentrandosi in particolare su alcune etichette provenienti dalle denominazioni di Bardolino e Custoza, e il loro perfetto abbinamento con i tortellini, eccellenza gastronomica di Valeggio.
Le degustazioni si svolgeranno in orario serale nelle serate di venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, mentre per domenica 2 settembre sono previsti gli assaggi durante l'orario del pranzo.

Il prezzo delle degustazioni sarà di 4 euro, per le prenotazioni è possibile contattare la Pro Loco di Valeggio sul Mincio tramite email all'indirizzo [email protected] o telefonicamente allo 045 795 18 80

articoli correlati
Adotta una vigna con AIS Veneto
martedì 23 aprile
Il gusto di fare del bene
Chablis il "piccolo" principe.
venerdì 19 aprile
Alla scoperta della denominazione più a Nord della Borgogna
Vinetia Top 10
domenica 14 aprile
i 10 migliori vini bordolesi rapporto qualità-prezzo
Il Merlot dei Colli Berici Doc.
sabato 13 aprile
L'EVOLUZIONE IN CINQUE DECENNI