Wine Experience
Dalla redazione
mercoledì 3 giugno 2015

Bollicine Wine Experience, un grande successo

Tutto esaurito per le degustazioni guidate e oltre 1400 le presenze registrate

Redazione


Un nuovo successo per AIS Veneto e per il circuto Wine Experience: oltre 1400 le presenze a Bollicine Wine Experience, la manifestazione organizzata lo scorso 2 giugno dalla delegazione di Vicenza interamente dedicata ai vini spumanti.

Dalle ore 10 alle 20 un flusso continuo di appassionati ha potuto degustare a Villa San Biagio di Mason Vicentino il meglio dei territori spumantistici italiani e internazionali. 80 le aziende vinicole presenti ai banchi d'assaggio, insieme ai produttori di specialità gastronomiche come il formaggio Asiago, il bacalà alla vicentina, caffè artigianale, salumi e prodotti da forno e di pasticceria, che hanno accompagnato le degustazioni stuzzicando il palato dei visitatori.

Un grande successo anche per le due degustazioni guidate del pomeriggio: Moretti vs Anna Maria Clementi e la verticale di Champagne Millesimo 2002, che hanno subito raggiunto l'overbooking.

La manifestazione è trascorsa all'insegna di un'atmosfera rilassata e informale, una bella festa dove le bollicine sono state le protagoniste indiscusse.

 

articoli correlati
Barricaia Brut
giovedì 12 giugno
L’emozionante verticale storica del vino simbolo di Villa Rinaldi. Un racconto in sei calici
Andare sulla Lvnae è un viaggio emozionante
martedì 10 giugno
Australia: un “nuovo mondo”?
sabato 7 giugno
Viaggio agli antipodi del pianeta, nel continente dalle mille identità (e tradizioni
Ubriacatura di poesia
venerdì 16 maggio
Amore e Poesia...poetar d'amore