Wine Experience
Dalla redazione
giovedì 23 novembre 2023

Consegna diplomi

AIS Veneto festeggia i nuovi sommelier

Redazione


Come ogni grande successo arriva sempre il momento culminante, il giorno dove felicità e soddisfazione prevalgono su ogni pensiero. Ci siamo, è arrivata la consegna dei diplomi. Dopo un percorso lungo tre livelli e molto studio alle spalle il fatidico evento è giunto.

Siamo a Borgo Rocca Sveva a Soave, qui i diplomati del primo semestre 2023 sono giunti desiderosi di raccogliere il simbolo dell’Associazione Italiana Sommelier, il Tastevin.

Un percorso che in realtà inizia da qui, come più volte ribadito dal Presidente AIS Veneto Gianpaolo Breda, una scalata con la piacevole vetta verso un panorama tutto da esplorare.

Il 20/11/2023 dopo la salita sul palco per la consegna del Tastevin e del diploma, si è svolto il brindisi di rito che possiamo definire di buon auspicio per il futuro, e con una deliziosa visita alla splendida cantina Rocca Sveva si è passati al pranzo amichevole e cordiale con in degustazione il Soave Classico Castelcerino, Il Ripasso della Valpolicella e per finire in dolcezza l’immancabile Recioto di Soave.

Come ogni grande momento degno di una vittoria, il sigaro incorona la stupenda giornata.

Congratulazioni ai nostri 203 nuovi colleghi di AIS Veneto.

Prosit!!

articoli correlati
Adotta una vigna con AIS Veneto
martedì 23 aprile
Il gusto di fare del bene
Chablis il "piccolo" principe.
venerdì 19 aprile
Alla scoperta della denominazione più a Nord della Borgogna
Vinetia Top 10
domenica 14 aprile
i 10 migliori vini bordolesi rapporto qualità-prezzo
Il Merlot dei Colli Berici Doc.
sabato 13 aprile
L'EVOLUZIONE IN CINQUE DECENNI