News
Dalla redazione
venerdì 6 marzo 2020

Sospensione dell'attività ordinaria dell'associazione

Misure di contenimento dell'epidemia di Covid-19

Marco Aldegheri

Gentile socio,

ti informo che anche l’ultimo Decreto emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo sul contenimento e la gestione dell’emergenza COVID-19 ribadisce la necessità di mantenere elevato il livello di attenzione negli spazi di aggregazione di persone, fornendo utili indicazioni comportamentali che avrai sicuramente appreso dai mass media.

Abbiamo accertato in tutte le sale di nostro utilizzo la possibilità di attenerci alle precise misure di contenimento indicate dal Decreto, intervenendo laddove necessario. Ci ha confortato in proposito il fatto gli ambienti abitualmente utilizzati offrano già un elevato livello di confort e vivibilità, ben prima dell’identificazione dei requisiti imposti dall’emergenza.

Abbiamo accertato che in tutte le strutture di nostro utilizzo è possibile attenerci alle precise misure di contenimento dell'emergenza, intervenendo laddove necessario. Ci ha confortato in proposito il fatto che gli ambienti abitualmente utilizzati offrano già un elevato livello di confort e vivibilità, ben prima dell’identificazione dei requisiti imposti dal Decreto.

Riteniamo tuttavia che in questo particolare momento di tensione emotiva collettiva, la cui percezione è molto diversificata a livello geografico, le scelte personali come la partecipazione a un corso o a una serata di degustazione non debbano essere forzate dalla nostra programmazione.

Abbiamo quindi scelto di sospendere a tempo indeterminato tutte le attività ordinarie di AIS Veneto.

Sarà nostra cura darti pronta comunicazione della ripresa non appena le condizioni generali lo potranno permettere, in ogni caso non prima del 3 aprile 2020.
Nel frattempo AIS Veneto non si ferma: continua quindi a seguire la nostra attività editoriale su tutti i nostri canali social e web.

 

Un cordiale saluto


Marco Aldegheri
Presidente AIS Veneto

sfoglia la gallery dell'evento





articoli correlati
Vinetia Magazine
venerdì 13 novembre
Il nuovo numero in arrivo
Alba Vitae 2020
mercoledì 4 novembre
Un vino esclusivo per i dieci anni del progetto solidale AIS Veneto
Sospensione delle attività
lunedì 26 ottobre
Ancora una volta, nonostante tutto
Calice&Penna
giovedì 22 ottobre
Alto Piemonte. Proprietà Sperino a Lessona