Terza Pagina
Dalla redazione
domenica 10 giugno 2018

Marco Aldegheri è di nuovo il nostro Presidente

Accanto ad Aldegheri i consiglieri regionali Cestaro, Flanigan, Comunian, Geremia e Castagna. Le delegazioni provinciali a Bonomi, Romanato, Ridini, Breda, Bortolazzi, Ranzato e Gobbo

Redazione


A Mogliano Veneto si è conclusa la giornata di AIS Veneto dedicata alle elezioni. Nella serata di sabato 9 giugno 2018 al DoubleTree by Hilton Hotel Venice North è terminato lo spoglio elettorale, che ha visto la riconferma di Marco Aldegheri come nostro presidente per il quadrienno 2018 – 2022.

Dopo gli scrutini sono stati riconfermati i delegati Gianpaolo Breda per Venezia, Paolo Bortolazzi per Verona, Wladimiro Gobbo per Treviso e Nicoletta Ranzato per Belluno. A Vicenza invece l’ha spuntata Paola Bonomi su Stefano de Vicari, a Padova Alberto Romanato su Vito Francesco d’Amanti e a Rovigo Michele Ridini su Carlo Moretti. All’organo di controllo dei Revisori Legali sono stati nominati invece Renato Murer, Graziano Dal Lago e Mauro Carazzai.

Aldegheri e i candidati della sua lista potranno quindi proseguire per altri quattro anni con il programma presentato nel 2014, che ha modificato totalmente la modalità di gestione di AIS Veneto e ha apportato benefici a tutti i livelli all’interno della nostra associazione. Molti i successi conseguiti e altrettanti gli obiettivi per i prossimi anni: questo secondo mandato permetterà di consolidare le posizioni, dimostrando che il modello di Associazione proposto da Aldegheri non è solo performante, ma è anche sostenibile da un punto di vista economico.

Con il suo programma, la lista “Insieme, è già domani” ha ottenuto il 92,1% dei voti: 539 su un totale di 585 votanti.

In contemporanea alla giornata di elezioni si è svolto l’evento Beer Experience, che ha portato al DoubleTree by Hilton Hotel Venice North le migliori produzioni artigianali della regione, con degustazioni libere e un laboratorio dedicato all’abbinamento tra la birra e il sigaro Ambasciator Italico.

articoli correlati
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet
C'è sempre un buon motivo per rinnovare la tessera AIS, anzi tre.
sabato 2 dicembre
Rinnovare la quota associativa entro fine 2023, oggi è più facile e conveniente, accedendo
Cristian Maitan campione d'Italia
domenica 26 novembre
Miglior sommelier AIS Italia - Premio Trentodoc 2023