Terza Pagina
Dalla redazione
martedì 14 marzo 2017

Biglietti per Vinitaly

La procedura per risparmiare sul biglietto d'ingresso alla manifestazione di Verona

Redazione


Anche per quest’anno per i soci AIS è prevista la possibilità di acquistare il biglietto per Vinitaly a € 36,60 Iva compresa anziché € 80,00.
Per usufruirne è naturalmente necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa 2017 nei tempi previsti dallo statuto. Se la quota è stata pagato in ritardo AIS non è in grado di garantire questa promozione.
Ricordiamo che per l’accesso al salone non occorre esibire la tessera associativa ma soltanto il ticket stampato secondo la procedura indicata di seguito.
Inoltre, per correttezza e completezza di informazione, ci corre l’obbligo di segnalare che l’accordo AIS-VINITALY è conveniente fino a tre differenti ingressi giornalieri. Per accedere alla fiera in tutti e quattro i giorni è più conveniente acquistare l’abbonamento direttamente sul sito di Vinitaly.
 
CONDIZIONI
• Ogni socio potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.
• La vendita dei biglietti da parte di AIS sarà attiva fino alle ore 24 di lunedì 3 aprile 2017, mentre il servizio di attivazione dei coupon da parte di Vinitaly sarà attivo fino al 7 aprile 2017. Consigliamo pertanto di non attendere l’ultimo istante per acquistare i biglietti e procedere con la validazione.
• Ogni biglietto è nominale e valido per una persona (corrispondente al nome e cognome indicato sul biglietto) e per un solo ingresso giornaliero. Un socio potrà entrare una sola volta per ogni giorno di manifestazione e pertanto i 4 biglietti emessi potranno essere utilizzati solo in giornate differenti. Veronafiere si riserva di effettuare verifiche e controlli agli ingressi;

COME ACQUISTARE IL TICKET

1) Acquistare un codice coupon per ogni ticket desiderato accedendo alla pagina dedicata del portale AIS Italia.
Per accedervi è sufficiente indicare nome/cognome, E-mail e numero di tessera, o in sua mancanza il Codice Fiscale. Una volta indicato il numero di ticket verranno ricevuti i codici coupon al proprio indirizzo Email.
Ricordiamo in ogni caso che il numero di tessera è visibile anche all’interno di questo portale in area personale/profilo.
2) Accedere al portale di Vinitaly con il proprio Login se già registrati in passato oppure effettuare la registrazione con i dati anagrafici, accettando il regolamento visitatori.
3) Sul portale  una volta effettuato il login procedere con “valida il tuo coupon”, tenendo a portata di mano il proprio Codice Fiscale che verrà richiesto dalla procedura.
4) Il Socio riceverà via mail, all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione, il biglietto print@home. La stampa dei biglietti in formato cartaceo deve essere effettuata dal socio prima di recarsi in fiera.

Vi ricordiamo che l’ingresso alla manifestazione è riservato agli operatori. È vietato l’ingresso ai minori di anni 18, anche se accompagnati. La registrazione è obbligatoria.

articoli correlati
AIS Veneto: superati i 100 mila euro a sostegno della solidarietà
martedì 6 maggio
L'importante traguardo è stato raggiunto con l’ultima edizione di Alba Vitæ
Ingressi scontati con AIS a Vinitaly 2025
martedì 18 marzo
Anche quest’anno AIS metterà a disposizione condizioni di favore per accedere a Vinitaly 2025
Le nuove divise AIS sono disponibili per l'acquisto e si possono indossare
domenica 19 gennaio
La nuova divisa, dopo la presentazione a Vinitaly, potrà essere indossata
Presentazione di Vinetia Tasting 2025
venerdì 10 gennaio
Il 23 marzo è in programma l'attesa manifestazione con i migliori vini del Veneto