Vita associativa
Dalla redazione
lunedì 17 luglio 2023

Benvenuti ai 39 Neo-Sommelier della Delegazione di Vicenza

Importante risultato conseguito all'esame di abilitazione del terzo livello a concolusione del percorso didattico.

Claudio Serraiotto


Si sono svolti al Golf Hotel Vicenza di Creazzo il 19 giugno gli esami del 3° livello a conclusione del percorso didattico del corso Ais Veneto della Delegazione di Vicenza. Il Golf Hotel di Vicenza è stata perfetta sede del corso e un ringraziamento particolare va a tutto lo Staff. Esaminatori di eccezione, gli amici,  Lorenzo Giuliani della Delegazione di Arezzo ed Edi Furlan, presidente emerito di Ais Veneto. Il corso, ora concluso, era stato seguito dal direttore, Claudio Serraiotto e dagli assistenti, encomiabili, vero motore del corso, Alessandra Zampiva, addetta alla segreteria, Renato Adami, responsabile del servizio, Jhonny Pivotto.

Un grazie a tutti i relatori, che si sono succeduti. I corsisti si sono dimostrati estremamente interessati, attenti e alla fine, preparati. Il risultato di questo corso, del resto così prevedibile, è stato che il 90% degli esaminandi ha brillantemente superato l'esame, quindi il ns. delegato, Luca Grezzani e il ns. responsabile provinciale  della didattica, Prof. Salano Dott. Francesco, si sono felicitati per una percentuale di tutto rispetto.

Oggi il numero si Soci Ais della Delegazione di Vicenza si incrementa in maniera significativa, in attesa della usuale, meritata e attesa festa di consegna dei diplomi. Ovviamente per tutti questi nuovi colleghi, ambasciatori della cultura del cibo e delle bevande, la spilletta non è stato un punto di arrivo, ma di partenza. Alcuni di loro si sono già iscritti al Gruppo Servizi, c'è già chi si sta cimentando nella scrittura dei redazionali, e poi ci saranno gli ulteriori sbocchi, come futuri Degustatori Ufficiali, relatori, o la partecipazione a concorsi o a quei master che già offrono poi interessanti sbocchi lavorativi nel settore.

Vivissimi complimenti quindi a:

ALBERTI VLADIMIRO, BARBIERI MARIO, BERTOCCO ELENA, BICEGO ENRICO, BISTORE ALBERTO, BONATO LUCA, BORTOLOMIOL GIOVANNI, BRUSAPORCO SILVIA, CANTELE MARCO, 
DAL MASO ETTORE, DALL'IGNA DARIO, DAMMICCO SOFIA, FACCIN MARTINA, FANCHIN CHIARA, FANTON ALESSIA, GARZOTTO ANDREA, GATTO GIULIO, GORI SILVANO, GUGLIELMI MARCO, LISSA CARLO, MANFRINI DAVIDE, MARANZAN GIORGIA, MARIANI SARA, MAZZAGGIO MASSIMO, MILAN MARTINO, OTTOBONI ALBERTO, PEDROLLO NICOLA, POLICASTRO PASQUALE, RIGHETTO GIOVANNI, RIGON ALEX, SASSO SIMONE, SAVIO MATTIA, SCALCO MICHELA, TIRAPELLE GIULIA, TOMASI NICLA, TREVISAN SILVIA ELENA, VIVALDO ELISA, ZENONI IRENE, ZIGIOTTO MICHELE, e della Delegazione di Treviso,  ALICE SABBADIN.

articoli correlati
Adotta una vigna con AIS Veneto
martedì 23 aprile
Il gusto di fare del bene
Wine in Venice 2024
giovedì 1 febbraio
Il Red Carpet del Vino alla Scuola Grande della Misericordia
Consegna dei Diplomi
sabato 27 gennaio
Un brindisi ai nuovi sommelier di Ais Veneto
Pranzo di Natale Ais Padova
sabato 23 dicembre
Gli Auguri a Villa Selvatico