Dalla redazione
domenica 27 maggio 2018

Graziano e Marco in Tour per AIS

Sostieni in nostri candidati veneti nella corsa per il Consiglio Nazionale

Redazione


“In tour per AIS” è il programma con cui 6 soci si candidano al prossimo mandato 2018/2022 per il Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier. In questa lista corrono per il Veneto i nostri Graziano Simonella e Marco Visentin, che tutti conosciamo per il loro impegno dato in questi anni.
Assieme a loro altri colleghi che in regioni vicine hanno mostrato il proprio valore e con AIS Veneto oggi condividono idee e obiettivi per una AIS nuova.
Il programma “In tour per AIS” è un vero e proprio invito a riflettere sulle grandi sfide che l’AIS dovrà affrontare nel prossimo futuro, e sulle risposte urgenti che vanno date per accompagnarne l’evoluzione.
I 6 candidati che lo sostengono compongono una lista aperta al contributo di chiunque vorrà impegnarsi nel perseguire gli obiettivi qui identificati, e aperta a sostenere qualsiasi candidato alla presidenza nazionale che avrà la determinazione ad affrontare i tanti problemi ancora irrisolti, secondo il metodo tracciato nel programma. Al centro di questo impegno infatti non sono i problemi sotto gli occhi di tutti, ma il metodo e gli strumenti di lavoro con cui affrontarli. Solo allora avrà un senso concentrarsi sugli obiettivi, anche i più ambiziosi. L’unico modo per ridare sprint al gruppo di AIS.

Consulta il programma completo e le presentazioni dei candidati su www.intourperais.it e segui la discussione sulla pagina FaceBook.

 

Eventi da non perdere
Beer Experience
Beer Experience
articoli correlati