Terza Pagina
Dalla redazione
mercoledì 29 novembre 2017

Jesolo, un sostegno per l'AIRC

Cena di beneficenza pre-natalizia a Jesolo

Vanessa Olivo


Anche quest’anno il gruppo dei volontari di Jesolo ha organizzato la tradizionale raccolta fondi per l’AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che avverrà in occasione di una cena di beneficenza programmata per martedì 05 dicembre alle ore 20.00 presso il ristorante “Da Guido” a Jesolo (VE), in via Roma Sinistra, 25.

L’incontro pre-natalizio, promosso in prima linea da Natalino Lucchetta e con la presenza di alcuni rappresentanti dello IOV - Istituto Oncologico Veneto e dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, sarà l’occasione per dare un importante contributo ai ricercatori.

AIS Veneto sarà partner di questa iniziativa benefica: ai Sommelier della Delegazione di Venezia il compito di accompagnare gli ospiti alla scoperta dei vini abbinati ai piatti della cucina del ristorante “Da Guido”.

 

[foto di archivio della serata 2016]

articoli correlati
Ingressi scontati con AIS a Vinitaly 2025
martedì 18 marzo
Anche quest’anno AIS metterà a disposizione condizioni di favore per accedere a Vinitaly 2025
Le nuove divise AIS sono disponibili per l'acquisto e si possono indossare
domenica 19 gennaio
La nuova divisa, dopo la presentazione a Vinitaly, potrà essere indossata
Presentazione di Vinetia Tasting 2025
venerdì 10 gennaio
Il 23 marzo è in programma l'attesa manifestazione con i migliori vini del Veneto
Presentata Vinetia - La guida ai vini del Veneto 2025 di AIS Veneto
martedì 10 dicembre
Due vini dolci conquistano giornalisti e ristoratori